Book City Milano – Come mi senti

  Sabato 18 novembre ore 18:30 presso Spazio Tadini – Casa Museo in occasione di BOOKCITY MILANO    un’iniziativa voluta dal Comune di Milano e dall’Associazione BookCity Milano (Fondazione Corriere della Sera, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, Fondazione Scuola per Librai Umberto e Elisabetta Mauri), a cui si è affiancata l’AIE (Associazione Italiana Editori), in collaborazione con l’AIB (Associazione Italiana…

“Come mi senti” tele a Palazzo Michelerio

L’esposizione a Palazzo Michelerio: In ogni tela dell’esposizione dialogano un ritratto e un autoritratto, che si relazionano attraverso un percorso interiore dell’autrice che indaga stati d’animo, emozioni, tentativi, fallimenti e che è come se volesse dire al soggetto fotografato “ci sono anche io, non ti lascio da solo, sto fotografando te, ma è come se fotografassi me stessa”. Cinque tele…

Inaugurazione mostra fotografica “Come mi senti”

Asti, giovedì 5 ottobre ore 18:45 Palazzo Michelerio — ex Chiesa del Gesù, C.so V.Alfieri 381 Inaugurazione mostra fotografica e presentazione del volume di Stefania Spadoni Come mi senti Dopo essere diventato un libro, il progetto artistico di Stefania Spadoni diventa anche una mostra. I ritratti e gli autoritratti realizzati dall’artista verranno esposti ad Asti presso il Palazzo Michelerio all’interno dell’Ex…

“Come mi senti” Fuoriluogo Asti

Un grazie speciale a FuoriLuogo Asti per avermi invitato a presentare “Come mi senti” (Gallucci HD). L’appuntamento è giovedì 8 giugno alle ore 18:30 nella loro bellissima sede in Piazzale G. Pasta. A chiacchierare insieme a me la giornalista Alessia Conti. Vi aspettiamo!!!

Libreria Verso Milano

Stefania Spadoni racconta Come mi senti(Gallucci HD) in dialogo con Martina Venturi. Lunedì 29 maggio ore 19:00, Libreria Verso, Corso di Porta Ticinese 40, Milano. “Sono pronta alla tempesta? Non ho idea di cosa mi accadrà una volta entrata in quella stanza. E continuo a ripetere tra me la stessa domanda: sono pronta alla tempesta?” Come mi senti è una…

SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO

COME MI SENTI Incontro con Stefania Spadoni, fotografa in occasione della pubblicazione del suo libro, in dialogo con Elena Masuelli giornalista di La Stampa. Domenica 21 maggio, ore 16:30 Spazio Autori La catarsi di un incontro per raccontarsi, condividere e fotografare, a partire da un progetto di scrittura e autoritratti fotografici, centrato sulla malattia dalla diagnosi alla guarigione.    

NOTTE BIANCA DELLE LIBRERIE, ALBA

La Primavera di Alba ospita per il settimo anno consecutivo la Notte Bianca delle Librerie, la manifestazione che sabato 20 maggio vede, dal primo pomeriggio fino a tarda sera, le librerie e il centro storico della città di Alba coinvolti in appuntamenti culturali legati alla lettura. Alle 20.45 alla Cooperativa Libraria La Torre sarà la volta di Stefania Spadoni, una giovane…

La resilienza del corpo

Parliamo di ritorni, questo mi è molto caro. Ritorno nel luogo della mia formazione, Dancehaus. Qui ho imparato molto sul mio corpo e su me stessa. Ho lavorato per anni come danzatrice in questo spazio e ora torno da fotografa e scrittrice per parlare della mia ricerca, della mia poetica e del libro che ho appena pubblicato “Come mi senti”…

COME MI SENTI – Ritratti Autoritratti Racconti

“Sono pronta alla tempesta? Non ho idea di cosa mi accadrà una volta entrata in quella stanza. E continuo a ripetere tra me la stessa domanda: sono pronta alla tempesta?”  Ho cercato, in questi anni, un modo per affrontare la malattia. Reagire è stato il mio primo impulso, ma come? La mia risposta è stata raccontare piccoli pezzi di storia…

LA CATARSI DI UN INCONTRO – Tempo di Libri

  In occasione dell’inaugurazione di Tempo di Libri, la neonata fiera dell’editoria italiana a Milano (Rho Fiera), mercoledì 19 aprile alle ore 16:30 verrà presentato in anteprima “Come mi senti” progetto di scrittura e fotografia edito da Gallucci HD. L’evento fa parte della sezione OCCHI.